Bassano del Grappa (VI), VIA PIO X - LATERALI
178.000 Euro
codicer2263
locali4
camere2
bagni2
Bassano del Grappa - In PRONTA CONSEGNA proponiamo in ESCLUSIVA APPARTAMENTO BICAMERE CON DUE BAGNI E TERRAZZA ABITABILE. L'immobile si trova in una posizione limitrofa al centro e in zona ben servita da tutti i servizi primari raggiungibili comodamente a piedi.
Internamente l'appartamento presenta spazi ben suddivisi dove la zona giorno si compone di un ampio soggiorno che si affaccia su un terrazzo abitabile e di cucina separata in nicchia. La zona notte si compone invece di due camere spaziose, un bagno finestrato con vasca, terrazzino di servizio e un bagno con doccia a servizio della camera matrimoniale.
L'appartamento dispone inoltre di un comodo garage singolo (box auto) e collegata cantina al piano interrato.
Dotato d'impianto di riscaldamento autonomo. La zona giorno è rifinita con una bellissima veneziana mentre tutta la zona notte è in legno. Ottima opportunità. DA VEDERE. Se pensi che questa sia l'immobile che fa al caso tuo, non ti resta che inviarci la tua richiesta all’indirizzo info@immobiliarecity.it o contattarci direttamente allo 0424/35448.
Si precisa che le informazioni contenute nel presente annuncio non possono essere considerate presupposto contrattuale.
Alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi, se pur verosimili, ed usati a titolo esemplificativo. Le nostre addette alle vendite saranno a completa disposizione per fissare un appuntamento e dare maggiori chiarimenti in merito. Non resta che contattarci!