+

Appartamento Bicamere in Vendita a Romano d'Ezzelino

    Rif. A38
    Contratto Vendita
    Comune Romano d'Ezzelino
    Prezzo 275.000 €
    Anno di costruzione 2025
2 camere
2 bagni
105 m2

Romano d'Ezzelino - appartamento bicamere su stabile di nuova costruzione.
Proponiamo in vendita questa interessante soluzione bicamere, su stabile moderno e ad alto efficientamento energetico.

L'ampia zona giorno di circa 40 mq è perfetta per trascorrere momenti conviviali con amici e familiari; da qui si accede a un terrazzo abitabile esposto ad ovest, ideale per godersi splendidi tramonti. L'appartamento comprende anche due camere spaziose, garantendo comfort e privacy, oltre a due bagni.

Incluso nella proprietà troviamo un garage doppio situato al piano interrato ed un posto auto scoperto all'interno del complesso residenziale. Questo aspetto rappresenta una comodità ulteriore per chi cerca praticità nella vita quotidiana.

La posizione strategica dell'immobile permette facili collegamenti con le principali arterie stradali della zona, rendendolo ideale sia per famiglie che professionisti.

Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento! Contatta la nostra agenzia al numero 0424/35448 oppure via email all'indirizzo info@immobiliarecity.it per ulteriori informazioni o per fissare una visita.

Nota: Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono presupposto contrattuale ed alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, posizione, metratura) potrebbero essere indicativi ed usati a titolo esemplificativo.

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 2
Posto auto 1
Garage doppio 1

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Ascensore
Porta blindata

classe energetica

2
2
A4
0.00
n/d

Mappa

Compila il form