+

Eleganza e Comfort - Attico di nuova costruzione

    Rif. A59
    Contratto Vendita
    Comune Cassola
    Prezzo 380.000 €
3 camere
2 bagni
170 m2

La casa è il luogo dove vivere le emozioni più intime. Scopri questo straordinario ATTICO in vendita, situato poco lontano dal centro di Bassano del Grappa. Questa nuova costruzione si trova all'interno di una palazzina esclusiva composta da sole quattro unità abitative.
Con una superficie commerciale di circa 170 mq, l'appartamento occupa l'intero secondo piano ed è accessibile tramite un ascensore con ingresso privato che conduce direttamente all'interno della proprietà. L'ampia zona giorno di circa 47 mq presenta un ingresso e un salone con zona cucina caratterizzato da grandi vetrate che offrono una vista aperta su grandi terrazze abitabili.
La zona notte comprende un corridoio con nicchia per armadiatura, una camera matrimoniale spaziosa, due camere doppie luminose, un bagno finestrato ed un servizio- lavanderia. Una terrazza di circa 14 mq e una comoda loggia sono a servizio del reparto notte.
Un garage di mq.30 e un posto auto in uso esclusivo completano la proprietà.
L'immobile verrà consegnato entro il 2026 in classe A+, garantendo così elevati standard di risparmio energetico grazie ai materiali innovativi utilizzati nella costruzione.

Inoltre con la collaborazione del mobilificio Ceccato potrai realizzare la casa dei tuoi sogni, avere una progettazione e arredi su misura che si adattano perfettamente alle tue esigenze.

Contattaci subito per maggiori informazioni al numero 0424-35448 oppure via email all'indirizzo info@immobiliarecity.it.
Nota bene: alcune informazioni contenute in questo annuncio potrebbero essere indicative e non costituire vincoli contrattuali. I dati descrittivi (planimetria, posizione, metratura, immagini) sono a titolo esemplificativo.

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi +3
Posto auto 1
Garage doppio 1

Livelli & comfort

Livelli ultimo piano
Pannelli fotovoltaici
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento

Informazioni Extra

Panorama vista aperta

classe energetica

2
2
A1
0.00
n/d

Mappa

Compila il form