+

S. Vito - porzione di casa indipendente in classe energetica A4.

    Rif. 1931
    Contratto Vendita
    Comune Bassano del Grappa
    Prezzo 435.000 €
    Anno di costruzione 2022
3 camere
3 bagni
170 m2

In zona comoda a tutti i principali servizi e limitrofa al centro storico di Bassano del Grappa proponiamo abitazione di nuovissima costruzione del tutto indipendente sviluppata su tre piani.
Soluzione abitativa con ottime finiture e con l'uso di materiali sostenibili che danno vita ad un residence in cui il benessere e la qualità di vita diventano i punti fondamentali del progetto.
Dotata di riscaldamento a pavimento con impianto ibrido evoluto, pannelli fotovoltaici, impianto di ventilazione forzata, impianto di domotica completo di motorizzazione tapparelle, sistema di allarme volumetrico e perimetrale predisposto.
Si precisa che le informazioni contenute nel presente annuncio non possono essere considerate presupposto contrattuale.
Alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi ed usati a titolo esemplificativo. Le nostre addette alle vendite saranno a completa disposizione per fissare un appuntamento e dare maggiori chiarimenti in merito. Non resta che contattarci allo 042435448 o inviare una email all’indirizzo info@immobiliarecity.it!

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Giardino
Garage doppio 1
Lavanderia

Livelli & comfort

Livelli piano interrato
Pannelli fotovoltaici
Predisposizione aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Domotica
Ingresso indipendente

classe energetica

2
2
A4
0.00
0.00

Mappa

Compila il form