L’Agenzia Immobiliare City, nata nel 1982, vanta di essere la prima agenzia in Italia con un team di sole donne.

L’esperienza maturata nel mercato da oltre trentasette anni offre ai nostri clienti un’assistenza immobiliare a 360°, garantendone la massima professionalità, serietà, efficienza, riservatezza e la concretezza nel rispondere dinamicamente a precise aspettative del cliente stesso.
Inoltre, la lunga esperienza di mediazione che ci ha visti lavorare al fianco delle più rinomate imprese della zona e clienti privati, ci ha consentito di affinare costantemente la nostra conoscenza nel mercato immobiliare e far fronte ai grandi mutamenti economici, offrendo un servizio sempre più all’avanguardia.
Il nostro obiettivo è di favorire ed agevolare l’incontro tra coloro che desiderano acquistare, vendere, permutare, affittare e dismettere singole unità o interi patrimoni immobiliari.

Il nostro obiettivo viene garantito grazie alla nostra struttura, recentemente rinnovata, che assicura assistenza globale e completa in ogni fase della compravendita/locazione, con flessibilità alle diverse dimensioni e caratteristiche degli incarichi.
Siamo aderenti alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) dal 1984 e iscritti al Ruolo Periti Esperti presso la C.C.I.A.A. di Vicenza. Ogni membro del team opera con regolare iscrizione ai Ruoli di Agente Immobiliare Professionale.
La filosofia e strategia operativa del team è quella di saper interpretare al meglio le esigenze del cliente, affinché questi possa ritenersi pienamente soddisfatto.
Il nostro slogan è:  “TRATTIAMO I VOSTRI AFFARI COME FOSSERO I NOSTRI”.

 

 

Nadia Zilio

Nadia Zilio

Iscritta al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Vicenza (n. 1280) e al Ruolo Periti ed Esperti in stima e valutazioni di immobili della C.C.I.A.A. di Vicenza (n. 873)

Cell: 3381255780
Mail: nadia@immobiliarecity.it

Erica Bianchi

Erica Bianchi

Iscritta al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Vicenza (n. 1865) e al Ruolo Periti ed Esperti in stima e valutazioni di immobili della C.C.I.A.A. di Vicenza (n. 869)

Cell: 3381256987
Mail: erica@immobiliarecity.it

Elena Ravagnolo

Elena Ravagnolo

Iscritta al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Vicenza (n. 2689)



Cell: 3381737375
Mail: elena@immobiliarecity.it

Giulia Prencipe

Giulia Prencipe

Iscritta al Ruolo Agenti d'Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Vicenza

Cell: 3482883984
Mail: giulia@immobiliarecity.it

Lavinia Sguario

Lavinia Sguario

Addetta alla segreteria e front office


Mail: agenzia@immobiliarecity.it

By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale FastHome