L’Agenzia Immobiliare City usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di numerosi anni di esperienza e di un costante e continuo aggiornamento in relazione anche alle evoluzioni del mercato, potendo disporre di innumerevoli servizi ad alto valore aggiunto che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente.


Disponiamo inoltre di un’area intranet e di software informatici per verificare ed individuare potenziali clienti, avvalendoci anche di una ricca e fornita banca dati. 
Siamo specializzati in vendite e locazioni di immobili residenziali – anche di lusso -, commerciali/ artigianali/industriali e in consulenze, e forniamo i seguenti servizi:


VALUTAZIONE DELL’IMMOBILE: effettuiamo la valutazione del vostro immobile basandoci oltre che su conoscenze edilizie anche sulla conoscenza del territorio della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato.


ASSISTENZA E CONSULENZA CONTRATTUALE: offriamo un servizio globale di consulenza, studio e compilazione contrattuale di contratti di locazione, anche agevolati, relative registrazioni, risoluzioni, proroghe e assistenza utenze, il tutto in conformità alle normative vigenti in materia.
Redigiamo promesse di vendita e relative registrazioni, facendoci carico di reperire e presentare la documentazione necessaria al perfezionamento dal rogito notarile presenziando e assistendo il cliente nella fase delicata della transazione.


RICERCA MIRATA PER GLI ACQUIRENTI: previa prequalifica ed incarico in esclusiva, offriamo un servizio di ricerca personalizzata per l’acquirente in base alle esigenze specifiche.


SERVIZI DI INTERMEDIAZIONE CREDITIZIA: forniamo direttamente in agenzia, previo appuntamento, consulenza creditizia al fine di ottenere mutui vantaggiosi, competitivi e finanziariamente a tassi agevolati. Il nostro consulente sarà in grado di individuare la soluzione più adatta nel più breve tempo possibile e alle condizioni migliori di mercato grazie alle convenzioni con i maggiori Istituti di Credito.


PUBBLICITA’: pubblichiamo il vostro immobile sui mezzi di comunicazione più presenti nel mercato cittadino, sul nostro sito internet, sui portali da noi selezionati. Inseriamo il vostro immobile sul MLS REPLAT, piattaforma nazionale di condivisione dei propri immobili con altre agenzie immobiliari, allo scopo di aumentare la visibilità dell’immobile a fare incontrare automaticamente la domanda con l’offerta mantenendo un coordinatore unico referente, per il cliente venditore.
Ci avvaliamo anche della collaborazione di colleghi del territorio e non.
Siamo in grado di fornire assistenza di valutazione e di relativa vendita anche di immobili fuori zona.


VISURE E CERTIFICAZIONI: grazie alla collaborazione interna con il nostro Tecnico-Geometra forniamo ai nostri clienti, in tempi brevi e a prezzi convenzionati, visure ipotecarie e catastali, planimetrie catastali, certificazioni energetiche (obbligatorie sia nella compravendita che nelle locazioni), verifiche di eventuali conformità urbanistico-catastali, accatastamenti, richieste di rilascio di C.D.U. (Certificato di Destinazione Urbanistica), sanatorie e perizie asseverate.


SERVIZI AL VENDITORE: prequalifichiamo il 100% dei potenziali acquirenti affinché siano realmente in grado di acquistare l’immobile proposto sia finanziariamente che in tempi adeguati, garantendo visite minime, maggiore sicurezza a tutela della privacy. Aggiorniamo periodicamente il cliente venditore sui risultati delle nostre attività e l’esito delle visite effettuate (feedback dei clienti acquirenti). Offriamo assistenza sulla negoziazione del vostro immobile al più alto valore di mercato e seguiamo la trattativa a 360°. Vi possiamo seguire nella fase di vendita e riacquisto di nuovo immobile garantendovi l’adeguata assistenza fiscale.

By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale FastHome